From Kiev with LOVE. L’amore (in rame) ai tempi di internet.

Domenica mattina. Il vento sembra finalmente essersi placato e il clima qua fuori sembra rappresenta il classico autunno: grigio, con la natura che regala colori accesi e cangianti, e temperature miti che invogliano a passeggiate nei boschi attorno casa.

I lavori del bagno “industrial” riprenderanno domani ma stamani, stando nel lettone con le bambine che giocano, ho avuto modo di interagire tramite Etsy.com (l’ebay per le produzioni artigianali) con un ragazzo ucraino che mi produrrà – gli ho girato foto del bagno e spiegato un po’ cosa vorrei – una lampada da parete piegando tubi di rame e disegnando la scritta LOVE che si chiude con una lampadina a vista. Secondo me un perfetto complemento per il bagno.

Affinate le ultime modifiche al progetto (per tanti aspetti internet è magico), il ragazzo ucraino lo assemblerà, inserendoci anche dei vecchi isolanti in ceramica per far salire il filo fino alla traccia a muro e a rimarcare il concetto industrial e in una decina di giorni riceverò la lampada, pronta per essere montata e completare il bagno. From Ukraine with LOVE: l’amore ai tempi di internet!

La lampada da modificare
Vecchi isolanti in ceramica